giovedì 27 agosto 2009

PARURE CIONDOLO ED ORECCHINI CON PERLE ED OCCHIO DI TIGRE manca foto

Ciondolo con occhio di tigre a forma di cubo con pendenti di perle ed occhio di tigre a scaglie



7 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Marina :))
com stai? Sempre eleganti le tue creazioni :)
Hugs my dear,
Mila :)

daniela sognidiperlej12m13 ha detto...

Sono capitata per caso nel tuo blog ed ho ammirato le tue belle creazioni, per le quali ti faccio i complimenti. Ho notato che anche a te piacciono le rose e le paste sintetiche. Passa a trovarmi se vuoi, ti aspetto con piacere. A presto. Daniela.

perlAmica ha detto...

Anche questa tua creazione è decisamente ad effetto e ci piace moltissimo.
Complimenti!
Passa a visitarci nel nostro blog e sarai la benvenuta.
Alla prossima
Cristina e Anna

marinamarchetti ha detto...

Ho guardato i tuoi orecchini. A me sembrano un pò scopiazzati!!!!!

Marina ha detto...

Ciao Marina, quando si accusa una persona di aver copiato bisogna almeno dimostrarlo. Ho postato il tuo commento perchè non ho nulla da nascondere, considerando tra l'altro che proprio questi orecchini con occhio di tigre li ho fatti soltanto nell'agosto del 2009. Sono a tua disposizione per ricevere da te qualsiasi altro commento. Tra l'altro, avresti potuto anche lasciare un tuo recapito e-mail per parlarne....così è molto facile....
Buona giornata
Marina

Marina Marchetti ha detto...

Ciao sono Marina Marchetti;quello che ho detto su quel paio di orecchini per me era vero!Comunque io non mi nascondo...www.marinamarchetti.net così se vuoi potrai criticarmi anche tu!
Sai ognuno ha le sue idee e vanno rispettate,non ti ho scritto cose offensive ma ho espresso solo un mio parere.
Baci a presto
marinamarchetti1957@libero.it

Marina ha detto...

Ciao Marina, non è mia abitudine andare in giro sui blog altrui a criticare.... non sono nessuno per giudicare le creazioni che fanno gli altri. Ognuno è padrone, sul proprio blog, di fare e quindi di postare le foto che desidera. Per quanto riguarda il paio di orecchini in questione, come puoi accusarmi di aver copiato...mi viene proprio difficile capirlo....anche perchè quando si hanno a disposizione 3 pietre dure non ci vuole molta fantasia per infilare....puoi solo invertire l'ordine delle pietre....ma dire di aver copiato è davvero assurdo.
Buona serata
Marina